martedì 24 settembre 2013

Casual Suturday

Buongiorno a tutte mie care!!

Oggi voglio mostrarvi un outfit molto semplice ed informale...ma a mio parere molto grazioso...che ho indossato sabato per fare una giretto tra negozi...

Ho indossato una camicetta leggera e svolazzante con sotto una canotta....per creare contrasto ho scelto un pantalone-leggings molto aderente, reso particolare da dei gasghi sulle cosce e sulle ginocchia.
Ho calzato un paio di ballerine color crema, che riprendono il colore del bracciale a catena, e che hanno la particolarità di avere la punta dorata che richiama i dettagli della borsa.
Come borsa ho scelto la mia amatissima Kate di Lui Jo...regalo del mio fidanzato!!









Camicetta: Zara
Pantaloni: H&M
Ballerine: no-brand
Punto luce: Swarovski
Bracciale: no brand
Borsa:  Kate, Liu Jo
Profumo: Fleur de Corail, Lolita Lempicka



Cosa ne pensate??Fatemi sapere se questo outfit vi è piaciuto...
Un bacione a tutti e buona giornata!!
Francesca

19 commenti:

SelenyLuna ha detto...

davvero semplice e carinissimo questo outfit..mi piace molto!^_^

Unknown ha detto...

Perfetto per un giretto nei negozi^^ un bacione<3

Unknown ha detto...

Scusa Francesca se mi permetto ma ti sei accorta che hai le parole di verifica attive nei commenti?

Francesca ha detto...

@Seleny Luna
grazie cara sono contenta che ti piaccia!!un bacione

Francesca ha detto...

@Dyl
Esatto!!un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao ce un premio per te sul mio blog
http://cosmeticinat.blogspot.it/

Sharon ha detto...

Ciao!
Sono una tua nuova follower, arrivo dal link party di decorate con lola.
Spero ricambierai la visita!
Un abbraccio, e complimenti per il blog!
Sharon

Unknown ha detto...

Perfetto ^^

Chiara Lomu ha detto...

outfit molto carino! grazzie per essere passata da me! ricambio il follow!!
Kissini

Francesca ha detto...

@erika
grazie mille Erika!!troppo gentile...un bacione

Francesca ha detto...

@Sharon
ciao Cara grazie mille!!passo volentieri!un bacione

Francesca ha detto...

@Dyl
Ciao Ale grazie mille per l'aiuto!!

Francesca ha detto...

@Chiara Lomuoio
Ciao Chiara!grazie mille...a presto..un bacione

Ehara Poetry ha detto...

Lovely outfit,,simple but stylish <3
thanks for visiting my blog, i follow back your blog via gfc & bloglovin :-)

misseharascloset.blogspot.com

Francesca ha detto...

@Ehara Poetry
Thank you my dear!!kisss

Rosa Forino ha detto...

grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce ti seguo il tuo blog è molto bello a presto rosa di kreattiva

Francesca ha detto...

@Rosa Forino
Ciao Rosa!!grazie mille a te!!un bacione

Unknown ha detto...

Sei molto fashion, bellissima!

Francesca ha detto...

@la ricicleria di Chi
Grazie mille Chiara!!

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates