martedì 3 settembre 2013

Hi beauties!!
Settembre è iniziato ma io ancora mi sento in piena estate...sarà perchè per me l'estate è iniziata un pò in ritardo...il 30 luglio infatti ho sostenuto l'ultimo esame universitario che è stato un vero e proprio calvario...quattro mesi di reclusione potendo solamente sbirciare dalla finestra le bellissime giornate che man mano si succedevano pur soffrendone lo stesso il caldo, e sentendo il vociare dei bambini in vacanza dai cortili vicino...fortunatamente tutti i sacrifici sono stati ripagati e sono riuscita a concedermi un meritato riposo potendo staccare la testa da ogni pensiero...

Nonostante le vacanze siano finite e i progetti da affrontare e portare a termine nel nuovo anno si avvicinino, le temperature sono così gradevoli da ingannarmi ancora un pò...

Nel frattempo ho deciso di partecipare al Link Party Back to Autumn organizzato dal blog Fragola e Cannella...mi sembra un modo simpatico per allargare le proprie conoscenze e unire le esperienza di più blogger.



Voi come avete trascorso le vacanze?Fatemi se anche voi siete ancora in piena estate?
Vi mando un grosso bacio
Francesca

9 commenti:

Nina di Fragola e Cannella ha detto...

Ciao Francesca, sono proprio felice che alla fine tu sia riuscita ed inserire il banner! ;) ;)
Brava, ti aggiungo subito!
Un abbraccio!
Nina

Unknown ha detto...

ciao arrivo dal link party e da oggi ti seguo con piacere..davvero bello il tuo blog!

Unknown ha detto...

Ciao sono Eva di TruccatiConEva e arrivo proprio dal party Back to Autumn di Fragola e Cannella. Mi ha fatto piacere conoscere il tuo blog!

Francesca ha detto...

@Nina
Grazie cara!!passa quando vuoi...un bacione!!

Francesca ha detto...

@Barbara Baccarini
Grazie mille Barbara!!Gentilissima...un bacione

Francesca ha detto...

@Eva Bergamo
Grazie mille Eva!!Un bacione

Ambra - Adrye ha detto...

Ciao, che carino il tuo blog!

Partecipo anche io al link party, ti seguo!

Se vuoi passare a trovarmi, mi farà piacere :)

http://lastquarter85.blogspot.it/

Francesca ha detto...

@Adrye
Ciao Andrye!!grazie...passo volentieri!Un bacio

Francesca ha detto...

@misscarrie79
Grazie cara!!sono contenta che ti piaccia...passo volentieri!un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates