giovedì 12 settembre 2013

Sangria!!!

Ciao a tutti miei cari!!!come trascorre la vostra settimana?

Oggi devo salutarvi un pó frettolosamente e con le mani in pasta perché sono alle prese con la preparazione di crostate ( buonissime!!!) e sangria in occasione della rievocazione storica che si tiene nel mio paese questo weekend!!

È la prima volta che preparo la sangria...e dato che è stata una mia proposta ho un po' di ansia in merito alla sua riuscita....mi piacerebbe facesse un successone!!!
Il profumo della frutta da versare nel vino è davvero squisito...speriamo lasci anche un ottimo sapore!!
Tenete la dita incrociate per me...vi terrò informati sul risultato finale!!!

Scappo ma tornerò prestissimo con nuovi profumi da raccontarvi!!!
Al prossimo post
Un grosso bacio
Francesca

5 commenti:

Unknown ha detto...

Allora continua a preparare sangría e poi ci farai vedere qualche foto dell'evento^^ curiosa io! Bacione<3

Francesca ha detto...

@acebeR
hola! venir a verte!!!besos

Francesca ha detto...

@Dyl
Certo cara!!!farò qualche foto!!è una festa bellissima secondo me!!un bacione

Fragolina ha detto...

venuta bene la sangria? ^_^

Francesca ha detto...

@Fragolina
Molto buona!!!ha riscosso un gran successo...sono molto soddisfatta!!

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates