giovedì 5 settembre 2013

Spacchettamento Ecco Verde!!!

Ciao ragazze!!!
Stamattina ho ricevuto il pacco di Ecco Verde!!!Sto facendo mille saltelli come una bambina!!
Non appena tornata dalle vacanze ho ordinato un pò di prodotti...alcuni per un "restauro" post vacanze soprattutto per i capelli e alcuni per fare un pò di scorta per l'inverno...
Vi dico subito cosa ho preso:



  • Lavera Basis Sensitiv, Shampoo delicato
  • Biofficina Toscana, Shampoo delicato
  • Bjobi, Shampoo aloe vera
  • Aubrey Organics, Aloe vera gel puro
  • Lavera Coconut Dream, lozione corpo
  • Lavera Honey Moments, lozione corpo


Sono tutti prodotti eco-bio che provo per la prima volta...vi farò presto una review molto dettagliata per farvi sapere come mi sto trovando...fatemi sapere se c'è qualche prodotto in particolare che vi interessa!!
Conoscevo già i marchi Aubrey Organics e in particolare Lavera, sono sicura che in merito alle profumazioni non mi deluderanno.

Ecco Verde è un sito che vende prodotti eco-bio altamente certificati...il servizio è molto efficiente e veloce, inoltre il pacco è tracciabile così potete sempre dove si trova. Alice, la ragazza del servizio clienti, è sempre molto gentile nel rispondere.
Ho speso in totale 42€ così non ho pagato le spese di spedizione.
Vi lascio in link se siete interessate a dare una sbirciatina  http://www.ecco-verde.it

Non vedo l'ora di annusare i profumi delle creme e degli shampoo!!!
Fatemi sapere se vi può interessare un post in cui vi parlo dei trattamenti e delle operazioni che compio post mare...
Vado a sistemare tutti i prodotti in bagno!!
Per qualsiasi domanda lasciatemi un commento sarò felice di rispondervi!!

Vi mando un grosso bacio e vi auguro buona giornata
Francesca

14 commenti:

Simplymyself10 ha detto...

Ciaoo! Carinissimo il tuo blog! nuova follower! se ti va passa da me! baci bella
http://simplymyself10.blogspot.it/ Ti aspetto!! :*
www.facebook.com/simplymyself10

Francesca ha detto...

@Monia Tirelli
Grazie Monia!!passo volentieri!!
un bacione Francesca

Anonimo ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog sul quello di Kreattiva e non ho potuto fare a meno di fermarmi. Mi piace molto che il tema sia quello dei profumi, non ne conosco molti che ne parlino. Mi sono unita ai tuoi followers!

Francesca ha detto...

@Clockwork Fairy
Grazie mille!!!troppo gentile!!

Sara Di Carlo ha detto...

Sembrano degli ottimi prodotti :)

La Shopper Ica

Maylea03 ha detto...

Che bel bottino :) lo shampoo di Biofficina è fantastico!!!
ti ho scoperta grazie al link party di "Fragola e Cannella" :) se ti va, passa da me!!!
http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

Rocco Dragone ha detto...

ottimo il tuo blog, ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower!
http://consiglidirocco.blogspot.it
ti aspetto, a presto

Elenation ha detto...

ciao mi sono iscritta subito anche io al tuo bel blog!! io adoro il sito ecco verde, ci ordino di continuo!! hanno prodotti di altissima qualità con un inci divino a prezzi abbordabili!! tu hai fatto davvero degli ottimi acquisti! baci! :)

elisa ha detto...

Ciao Francesca eccomi tra i tuoi follower e ti ringrazio di cuore per essere venuta a farmi visita!
baci
kiss from pausacioccolata fashion&cosmentics

Francesca ha detto...

@Sara Di Carlo
Ciao Sara!!spero che lo siano perchè gli inci sono impeccabili!!
Un bacione

Francesca ha detto...

@Franci Maylea
Grazie Franci!!passo volentieri!Un bacione

Francesca ha detto...

@Rocco Dragone
Ciao Rocco!!grazie mille!!un bacione!!

Francesca ha detto...

@Elenation
Grazie cara!!anche io ci ho già ordinato un paio di volte e sono rimasta molto soddisfatta...vi saprò dire come mi trovo con questi nuovi prodotti!Un bacione

Francesca ha detto...

@Elisa masi
Ciao Elisa!!Grazie a te...un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates