domenica 8 settembre 2013

Un outfit da matrimonio

Buona domenica miei cari!!!
Come avete passato il vostro sabato?Io ho partecipato al matrimonio di un'amica tra le colline bolognesi...è stata una giornata meravigliosa in compagnia di amici...
Anche il clima è stato favorevole...il cielo era limpidissimo e la temperatura tipicamente estiva...i ragazzi in giacca e cravatta sono quelli che hanno sofferto più di tutti...ma anche io in realtà ho sofferto sui tacchi!!

Vi lascio qualche foto del mio outfit della giornata...se volete prendere qualche spunto...è un outfit dal sapore un pò vintage...ho indossato un vestitino color ruggine con fantasia crema stretto in vita da una cinturina sottile e delle scarpe T-bar in tre colori che hanno riscosso tantissimo successo...ho poi giocato col nero, marroncino e crema, per richiamare le scarpe, per accessori e pochette...per rimanere in stile retrò ho raccolto i capelli in uno chignon...








Vestitino: Anonyme designers
Scarpe: Zara
Pochette: vintage
Orecchini: no brand
Orologio: Donna Karan Ney York
Bracciale: no brand
Smalto: 151 Marron Glacè Mavala
Profumo: Galimard, A Demi-Mot



Cosa ne dite??Fatemi sapere cosa ne pensate...
Un bacione a tutti....Francesca

12 commenti:

Maylea03 ha detto...

Ciao Frà, complimenti per la scelta e gli abbinamenti che hai realizzato in questo outfit :)
adoro questo stile vintage e le scarpe sono favolose!!!
*baci* a presto!!!

Francesca ha detto...

@Franci Maylea
Grazie cara!!sono contenta che ti sia piaciuta la scelta!!un bacio!!

Elenation ha detto...

che bello questo outfit!! mi piace un sacco! :)

Francesca ha detto...

@Elenation
Sono contenta che ti piaccia!!Un bacio

Vittoria Andrea Armaroli ha detto...

Ciao Francesca, ti seguo anche io con molto piacere!
Bellissimo questo look, adoro lo chignon. Buona giornata cara!

http://vanityvicky.blogspot.it/

bellodiesseredonna ha detto...

Ciao ho conosciuto il tuo blog attraverso il link party , mi piace molto il bracciale :)

Francesca ha detto...

@Vittoria Andrea Armaroli
Grazie Vicky!!un bacione

Francesca ha detto...

@Maria Luisa Serafino
Ciao cara!!si anche a me piace tantissimo...un bacione

Unknown ha detto...

E' veramente molto carino questo vestitino,io amo tutto ciò che è cuoricioso :D
PS: vengo dall'international linky party,passa da me se ti va ;) http://makeup-incorso.blogspot.it/

Francesca ha detto...

@Autilia De Simone
Ciao Autilia grazie mille!!io in realtà non sono una gran amante dei cuori ma questi sono un pò stilizzati e mi sono piaciuti subito!!
passo volentieri....un bacione

Lina S ha detto...

Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link Party di Fragola e Cannella! Blog carinissimo!! Questo outfit è graziosissimo!!!!!!

Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

Bacino ♥

Online Fashion Gastro Blog
Facebook
BlogLovin

Francesca ha detto...

@Le Tre Line
Grazie care!!!troppo gentili!!passo con piacere!!un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates