lunedì 23 settembre 2013

Welcome Autumn!!

Buongiorno a tutti miei cari e buon inizio di settimana!!!

Eh sì, anche quest'anno l' autunno è arrivato...gli alberi si tingono di ocra e rossiccio e le prime foglie iniziano a cadere, formando tappeti varipinti...i primi freddi ci spingono a coprirci...

Adoro l'autunno...i suoi colori naturali, i suoi profumi intensi e pungenti, i suoi frutti...melagrane, caldarroste, nespole...ma soprattutto gli indumenti autunnali...sciarpe, cardigan, trench, stivali, calze colorate...anche se purtroppo questo vuol dire temperature più fredde...


Di seguito vi lascio i Link Party autunnali a cui ho aderito con piacere:

Full Moon Link Party organizzato da Adrye del blog Last Quarter




Dress and Lipstick Link Party organizzato da Nina Blush del blog Dress and Lipstick




Fede Loves Natural Beauty Party di Federica del blog Fede Loves Natural Beauty



Auguro una buona settimana a tutti!!!
A presto...un bacione
Francesca



11 commenti:

Kiccablogger ha detto...

ti seguo anche io!!!!! quanto è carino questo blog!complimenti!

Fedelovesnaturalbeauty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fedelovesnaturalbeauty ha detto...

Ciao, grazie per aver aderito alla mia iniziativa, ti ho agggiunto alla lista, baci ;-)

SelenyLuna ha detto...

Ciao francesca!!..eccomi!!sono appena diventata tua follower e ovviamente ti seguo....hai un blog carinissimo!!!^_^Un bacio...

Francesca ha detto...

@Kicca
Ciao Kicca!!grazie davvero!!un bacio

Francesca ha detto...

@Federica C.
grazie a te Federica!!un bacio

Francesca ha detto...

@Seleny Luna
ciao cara!!grazie mille!!a presto un bacione!!

misscarrie79 ha detto...

Anche io adoro l'autunno... spero arrivi anche un pò di fresco!!!
Nuovo giveaway sul mio blog:
http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

Francesca ha detto...

@misscarrie79
Quanto vorrei invece che potesse rimanere più caldo!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per questo bel blog!!! Brava! Posso chiederti se per caso ti va lo scambio link con il mio blog grafico? Ti lascio un caro saluto.. Fiordiluna grafica

Francesca ha detto...

@Fior di Luna
ciao cara!!grazie!!passo a trovarti!un bacio

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates