mercoledì 9 ottobre 2013

Premio Blog Your Heart Out

Ciao a tutte!!
Oggi voglio ringraziare Marina di Cuore di Makeup , Gio di Gio's Fabolous Blog e Manuela di Follettina del Feltro per avermi assegnato questo premio.




Questo premi consiste nel rispondere ad alcune domande e premiare a mia volte blog con meno di 100 iscritti.

Rispondo subito alle domande:

Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?
La spinta più grande me l'ha data il mio fidanzato, che non smette mai di credere in me.

Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog?
Ho sempre amato i profumi e soprattutto riuscire a riconoscerli anche a distanza.
Li amo perchè riescono a suscitarmi emozioni fortissime e riescono a rievocare ricordi lontani e persone a me care...è proprio per condividere i ricordi che mi trasmettono che ho deciso di aprire il blog.

Una cosa che le persone non sanno di te?
Sono una perfettina...spesso lascio l'armadio e la scrivania in disordine solo per il gusto di sistemarli e riordinare tutto.

Descrivi il tuo stile in tre parole.
Potrei definire il mio stile casual, romantico e personale.

Cosa ti piace fare quando non blogghi?
Amo viaggiare e conoscere posti nuovi, leggere, mangiare giapponese e uno dei miei passatempi preferiti è lo shopping!!


I blog che ho deciso di premiare sono:
Chiara
Marika
Nicoleta


Ringrazio ancora le ragazze che mi hanno premiato!!
Un bacione e buona giornata a tutti!!
Francesca

14 commenti:

Maylea03 ha detto...

Complimenti cara per questo fantastico premio!!!
Nel tuo blog esprimi appieno la tua passione per i profumi :)
p.s. anch'io sono una perfettina...
*baci*

SelenyLuna ha detto...

complimenti per il blog e carinissime risposte!!!!^_^

Unknown ha detto...

Complimenti per questo premio cara^^ un bacione

Sharon ha detto...

Complimenti per il premio! :)

Elisa Zanetti ha detto...

eccomi ti seguo anche io!
Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un gioiello Les Jumelles!
Les Jumelles giveaway
Nameless Fashion Blog Facebook page

Fragolina ha detto...

complimenti!! ahah che forte metti lasci in disordine per riordinare!

Francesca ha detto...

@Francy Maylea
Ciao Francy grazie mille!!grandeee noi perfettine dobbiamo unire le forze!!
un bacione

Francesca ha detto...

@Seleny Luna
ciao cara grazie mille!!

Francesca ha detto...

@Dyl
Grazie Dyl!!un bacione

Francesca ha detto...

@Sharon
Grazie Sharon!!un bacio

Francesca ha detto...

@ELISA
Cio Elisa!!grazie mille...passo volentieri!

Francesca ha detto...

@Fragolina
Hihihi!!^-^

Unknown ha detto...

Grazie del premio!

Francesca ha detto...

@la ricicleria di Chi
Ciao Chiara!di nulla!un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates