mercoledì 18 dicembre 2013

Bagnoschiuma Arancia e Cannella Venus

Buona sera a tutte mie care!!


Se io vi chiedessi qual è il profumo che più amate nel periodo natalizio cosa mi rispondereste??

Sono sicura che la maggior parte di voi ha risposta arancia e cannella...credo infatti sia la classica accoppiata delle feste natalizie.

Io amo tutti quei graziosissimi profuma ambienti, addobbi per l'albero di natale e centro tavola composti da fettine di arancia essiccata alternate a stecche di cannella.

Se anche voi come me amate queste due fragranze dovete assolutamente provare un bagnoschiuma che profuma di Natale...è un bagnoschiuma della Venus alla profumazione arancia e cannella.


Viene quasi voglia di mangiarlo per quanto è profumato!
Il prodotto si presenta trasparente dalla consistenza abbastanza densa.
Questo bagno schiuma profuma tutta la doccia e lascia sulla pelle un piacevole profumo di arancia speziata alla cannella molto delicato e non invadente...però tranquille non avrete l'impressione di esservi fatte il bagno nello strudel :)...





Quantità: 250 ml
Prezzo: io l'ho trovata al Tigotà a circa un euro.
Pao: 12 mesi

L'INCI non è perfetto lo riconosco, però la metà degli ingredienti è  verde...direi che per il suo prezzo è un compromesso accettabile.
Si tratta di una fragranza insolita e davvero rara in commercio...per togliersi uno sfizio è più che onesto.
Il prodotto è abbastanza denso permettendo di evitare sprechi, ne basta una noce sulla spugna, e lava molto bene la pelle ma senza seccarla e senza essere troppo aggressivo.

E voi siete amanti della profumazione arancia e cannella? Fatemi sapere in un commento se avete provato questo bagnoschiuma o se andrete a cercarlo!

Un bacione a tutte!
Francesca




8 commenti:

Unknown ha detto...

nooooo!ora deve essere mio !!

Rakel ha detto...

great! ^^

Elisa Zanetti ha detto...

la profumazione mi ispira!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

DOLLY ha detto...

Ciao! Sai in Germania invece le profumazioni e soprattutto i dolci contengono spesso la cannella, di solito associata con la mela, ma è facile vedere anche combo come quella del prodotto in questione... Personalmente non amo la cannella, anche se credo che sia una profumazione molto adatta all'inverno!
Se vuoi passare dal mio blog ho aperto un bel Givevaway! kiss

Unknown ha detto...

Ciao Francesca, non solo mi piace molto la profumazione, ma quando vado in cioccolateria, questo èuno dei miei gusti preferiti per una bella tazza di cioccolata calda... Sicuramente proverò questo bagnoschiuma!

Francesca ha detto...

@Desirèe Conte
Ciao Desi!quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa...hihihi!!un bacione

Francesca ha detto...

@DOLLY
Ciao Dolly!eh si sono sicura che in questo periodo in Germania si trovino molte cosine di questo genere però in abbinato con la mela perchè da loro gli agrumi non sono un frutto tipico!spero di poterci andare in questo periodo dell'anno!un bacione

Francesca ha detto...

@Eva Bergamo
Ciao Eva!!che fame mi hai fatto venire!!la cioccolata con arancia e cannella è squisita!!un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates