venerdì 6 dicembre 2013

Shopping online: Exxtros



Buongiorno a tutte mie care!!

Oggi voglio parlarvi di un sito da cui ho acquistato la settimana scorsa.
Io per prima ero molto scettica ad acquistare profumi online, per questo voglio recensirvi questo sito perchè l'ho trovato davvero affidabile e puntuale.

Sto parlando del sito Exxtros su cui potete trovare una vastissima scelta di profumi, cosmetici e make up di vari brand di alta profumeria a prezzi talvolta anche molto scontanti.


Exxtros


Mi è piaciuto fare shopping su questo sito, soprattutto perchè ho notato un vero risparmio...ovviamente avrei comprato tutto!!!

Vi consiglio di registrarvi e di iscrivervi alla newsletter perchè vi verrà subito inviato un codice sconto del 10% sul vostro primo acquisto.
Per quanto riguarda le spese di spedizione: 7€ dall'Italia, 9€ dall'estero, ma per ordini superiori a 70€ sono gratis, con corriere TNT e tracciabilità del pacco.
I tempi di consegna stimati sono di 4 giorni lavorativi....nel mio caso sono stati addirittura in anticipo...ho acquistato domenica 24 novembre, l'ordine è spedito martedì 26 e mercoledì 27 verso le 14 stavo già scartando il mio pacco!!
Il servizio clienti è davvero attento e vi comunicano ogni movimento del vostro ordine, oltre ad assegnarvi il codice di tracciabilità.

Ma ora arriviamo alla parte succulenta...vi mostro cosa ho comprato...
Ho trovato il mio amatissimo L di Lolita Lempicka super scontato del 70%...non potevo farmelo scappare...è un profumo che ho già avuto diversi anni fa e mi fa letteralmente impazzire, credo sia in assoluto il mio preferito...presto ve ne parlerò...oltretutto in Italia questo profumo non si trova, quindi non ho resistito.
Inoltre come già sapete stavo puntando già da un pò Tonka di Reminiscence...vi ho parlato del mio amore per questa fragranza in questo post...su questo sito l'ho trovato scontato dl 10% e non ci ho pensato due volte....unite poi il codice sconto del 10% sul totale e il gioco è fatto!!
Con ogni ordine includono anche un campioncino di profumo...io ho ricevuto Play Sport di Givenchy...di cui vi farò sapere.




Spero di esservi stata utile!Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a scrivermi!
Avete già adocchiato qualche offerta interessante??
Buono shopping a tutte!
Un bacione
Francesca


18 commenti:

Pooja Mittal ha detto...

I am surely going to visit this web shop
Do come and join my $30 certificate giveaway with 2 winners
http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/11/dressale-30-certificate-giveaway.html?m=0
Keep in touch,
www.beingbeautifulandpretty.com

Le Passioni di Concy ha detto...

che bello poter comprare i nostri profumi preferiti anche scontati :)

Unknown ha detto...

non conosco questo sito! andrò a dare un'occhiata!

Marcela Gmd ha detto...

Thank you so much for your comment!! I like your blog!!
I follow you with GFC and Bloglovin! I'm very happy if you do the same.
Have a wonderful weekend!! and my like in bloglovin for your post too!!!:)))

Besos, desde España, Marcela♥

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

Ciao cara non conosco queste due fragranze e sono corsa a leggere il tuo post precedente per conoscerne una delle due..invece conosco bene Exxtros e non posso che consigliare questa profumeria online per le offerte strepitose, la rapidità nella consegna e l'eleganza della confezione

Unknown ha detto...

Amazing post!
Would you like to follow each other?! Let me know! ;)

xoxo

http://estilohedonico.blogspot.pt/

Francesca ha detto...

@Pooja Mittal
Thank you!

Francesca ha detto...

@concetta vitulano
Ciao cara!si di questi tempi conviene davvero!un bacione

Francesca ha detto...

@Desirèe Conte
Ciao Desi!fammi sapere se trovi qualche profumo interessante...un bacione

Francesca ha detto...

@Cristina Benedetti
Ciao Cristina!sono curiosa...tu cosa hai acquistato??

Unknown ha detto...

Thank you very much for your comment!!

I follow you now on GFC and Bloglovin!!
Follow me too! ;)
xoxo

http://estilohedonico.blogspot.pt/

Unknown ha detto...

Great shop!

Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

Best wishes!
vgolove1.blogspot.ru

Unknown ha detto...

non conoscevo questo sito... darò un'occhiata!!!! :)

Unknown ha detto...

mi piace leggere recensioni su profumi e novità su questo settore...bellissimo e curato blog :D sono diventata tua lettrice fissa :D
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/

Unknown ha detto...

non conoscevo questo marchio, davvero interessante!!
http://laviecestchic.blogspot.it

Elisa Zanetti ha detto...

Andrò a fare un giro su questo sito!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo commento! Mi sono unita ai tuoi followers! Un bacio grande
http://www.maridress.blogspot.it/
http://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog

Francesca ha detto...

@Chiara R.
Ciao Chiara grazie mille!!fammi sapere se ti interessa qualche profumo in particolare!un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates