domenica 6 aprile 2014

Cosmoprof

Buongiorno a tutte mie care!!


Breve post per comunicarvi che domani sarò presente a Bologna per il Cosmoprof!!

Ho già stilato il mio programma preciso e dettagliato degli stand che più mi interessano...non sarà di certo un giretto rilassante ma più che altro una corsa frenetica da uno stand all'altro per non perdermi nessuna novità nel campo dei profumi e dei prodotti make up!

Chi di voi ci sarà??mi farebbe tanto piacere incontrarci e scambiare due chiacchiere.
Oppure se ci siete già state in questi giorni quali stand mi consigliate??

Un bacione a tutte
Francesca

2 commenti:

samet ha detto...

kuşadası
milas
çeşme
bağcılar
adana

İELR

mahmut ha detto...

karşıyaka transfer
akbük transfer
balıkesir transfer
ayvalık transfer
aliağa transfer

L8TP7T

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates