venerdì 11 aprile 2014

Vincitrici Giveaway Firmoo

Buongiorno a tutte mie care!!

Ho il piacere di annunciarvi le vincitrici del giveaway Firmoo. Vi ringrazio per aver partecipato e faccio i miei complimenti alle vincitrici!!
Per la scelta dei commenti ho utilizzato la pagina di Random.org inserendo i 10 commenti validi ed ho seguito ordine cronologico dei commenti.

Ecco le 5 vincitrici della gift card da 30$:

Commento n°4 - prettyvale@hotmail.it
Commento n°3 - Valentina Bollino
Commento n°7 - Katrin Bird
Commento n°5 - Anastasia Bakay
Commento n°10 - TDM

Vi riporto lo stamp dei risultati ottenuti:


Le fortunate vincitrici hanno 5 giorni di tempo per reclamare il loro premio altrimenti procederò con nuove estrazioni.
L'email per contattarmi è: francescaparfum@gmail.com vi risponderò inviandovi il codice della gift card.

Ora vado a finire di preparare la valigia!!Sono in partenza per Fuerteventura!!Non vedo l'ora di rilassarmi su quelle spiaggie meravigliose...quindi STAY TUNED per seguire tutti i miei spostamenti sulla mia pagina facebook  Francesca Maison du Parfum

Un bacione e ancora grazie a tutte voi!!
Francesca

1 commenti:

Valentina Bollino ha detto...

grazie mille!!!! Non vedo l'ora di curiosare tra le montature =)
e buone vacanze! Aspetto tante foto =)

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates